Original Nike Shox a quattro colonne unità di ammortizzazione nel tallone fornisce ritorno di energia

A parte il recupero di shox tecnologia è in grado di regolare agli sport di cemento, anche la necessità concreta di atleta. Le prospettive sono brillanti. Connettiti con colonna Shox è in TPU Nike Air Max tallone, si diffonde l’impatto e fornisce supporto al tallone. Shox uso ad alta densità messaggio PU schiuma invece di primavera reale. Si può accettare depositi l’energia di impatto, poi si trasformano in energia cinetica. Shox prestazioni antiscivolo è buono, perché il posto solido Shox viene messo a lato della suola, in conformità con asta-bar Principio, la coppia di impatto laterale = coppia di giunti di post, ma il braccio di forza delle articolazioni è lungo, è il più piccolo sforzo, finalmente fare derapare perfettamente.

La scarpa Air Jordan IV è stato rilasciato nel 1989, anch’esso progettato da Tinker Hatfield. E ‘diventato la prima scarpa Giordania rilasciato sul mercato globale, con alcune eccezioni.
Nel 2006, Nike rilasciato diverse varianti di Air Jordan IV, tra cui "Blackmons Marte" ("Rosso" IV con Spike Lee, l’alter ego sul tallone), [5] "Blues militare", e $ 500 pacchetto "Tuoni e fulmini" . Rilasciato anche il colore nebbia blu e tutto bianco e tutto nero.
Coperto Carrier offre colorazione al materiale nylon balistico alto,Air Max anche se rinfrescarsi bianco indossare qualsiasi vernice attraverso la base delle scarpe.
Queste variazioni particolare della scarpa prende parte anche l’ispirazione della Air Jordan Spiz’ike

Original Nike Shox a quattro colonne unità di ammortizzazione nel tallone fornisce ritorno di energia e comfort totale. Phylon nell’avampiede assicura ammortizzazione ottimale e una corsa reattiva.

Un solo pezzo e un telaio dotato superiore collegato con un sistema di allacciatura gilly avvolge il piede alla suola intermedia.

Full-length BRS 1000 con suola in gomma di carbonio modificato suola Waffle circolare offre una migliore trazione.

Nike Shox tecnologia offre un ambiente ottimale per ammortizzazione,Nike Air Jordan una minore velocità di caricamento di impatto (che aiuta a ridurre il rischio di impatto degli infortuni) e una singolare atmosfera reattiva.

La schiuma estremamente resistente in colonne Nike Shox è fatto di efficienza energetica materiale che migliora la durata e la primavera.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.