La Nike Air è anche una delle scarpe più famose in scaletta Nike

L’Air Jordan III è stato progettato da Tinker Hatfield. E ‘stato il primo Air Jordan per caratterizzare l’unità visibile aria sul tallone, il nuovo logo Jumpman, un assetto stampa elefante,Nike Air Max e biancheria in pelle per un look.The lusso Air Jordan III sono stati anche famosa per la pubblicità umoristica raffigurante Spike Lee come Marte Blackmon, il personaggio ha giocato nel suo film ‘E’ Gotta Have It ‘. Questa campagna era conosciuta come la campagna "Marte e Mike" ad, che detiene ancora il titolo oggi come una delle campagne di pubblicità della Nike di maggior successo. Queste erano le Jordan primo a presentare la "NIKE AIR" logo sul retro, ma in seguito sostituito dal logo Jumpman, con la "AIR" parole sotto di essa, simile a Air Jordan VI. Questi sono detti per essere Michael Jordan scarpe preferite, li indossava durante il campionato 1988 Dunk (che vinse) e molti altri eventi storici della sua carriera basket.Air Max L’Air Jordan 3 è anche una delle scarpe più famose del lineup Air Jordan. Su molti sondaggi, la Air Jordan 3 finiture come il più grande sneaker di tutti i tempi.

Ora vedere la adidas adiZero colorway ha debuttato da Lionel Messi al finale di Champions League? Ora avete la possibilità di ottenere l’aspetto del miglior giocatore del mondo con il nuovo Adidas F50 adiZero TRX Proseguendo il trend di colorazioni chiare su nuove adidas scarpe da calcio, l’Adidas Messi F50 adiZero interna (IC) Scarpe Calcio Uomo – bianco / rosa / blu ti dà le stesse prestazioni grande con un look fantastico nuovo.

Come le scarpe da calcio più leggera del mondo a soli 5,8 once, le adidas F50 adiZero TRX FG in energia elettrica Giallo porta un nuovo significato alla velocità. Dotato di adidas ‘ormai famosa costruzione del telaio Sprint, le adidas F50 adiZero offre ai giocatori di alto livello un perfetto equilibrio tra leggerezza e stabilità.Nike Air Jordan Borchie TRAXION darvi velocità, accelerazione e trazione senza mettere eccessiva pressione sui vostri piedi. La tomaia SPRINTSKIN singolo strato sintetico ti dà una sensazione incredibile palla rendendo le F50 adiZero le più leggere bitta nel calcio. Interno gruppi di supporto in TPU offre una maggiore stabilità e supporto, mentre il telaio inferiore TPU rafforza la scarpa e previene all’abrasione.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.